IL FRANGISOLE SILVADEC®

PER CONCILIARE ESTETICA E COMFORT!

Comodo

Il frangisole Silvadec è un prodotto di rivestimento per facciate che consente di migliorare il comfort dell’habitat, regolando la luminosità e la temperatura.

Consente di ridurre l’inconveniente delle radiazioni solari dirette mantenendo al tempo stesso una grande luminosità e visibilità all’interno dell’edificio.

I frangisole sono vivamente consigliati dal Regolamento Termico francese RT2012 e rispondono alle esigenze delle costruzioni a basso consumo energetico HQE (elemento d’isolamento senza ponte termico).

Pratico e Estetico

Costituito da legno composito e da un rinforzo in alluminio, il frangisole Silvadec è una soluzione modulabile che si presta a diverse configurazioni.

Può essere aggiunto ad una facciata o ad una struttura indipendente.

Offre una grande libertà di posa: in orizzontale, in verticale, per creare un insieme architettonico estetico e funzionale..

Resistente

Composto principalmente da legno, il legno composito Silvadec®️ è un materiale di qualità tinto in massa. Viene prodotto da una miscela di farina di legno riciclato di origine francese (2/3) e polietilene ad alta densità (1/3).

Non ingrigisce come il legno e resiste agli insetti e ai funghi..

Informations complémentaires

La lama frangisole è costituita da due elementi:

La lama in legno composito di sezione 50 x 80 mm e un rinforzo in alluminio di sezione 30 x 20 x 2 mm. La lama frangisole è spazzolata da un solo lato (sezione di 80mm).

  • Lunghezza: 4 metri.
  • Peso di un profilo: 3,40 kg per metro lineare.
  • Disponibile in marrone esotico o grigio antracite.

Orientamento delle lame

Le lame possono essere orientate in due modi diversi.

Esempi di posa.

Esempi di fissagio.

Vista prospettica.

Tipo di fissaggio:

Il fissaggio delle lame frangisole deve essere imperativamente eseguito mediante fissaggio sul rinforzo di alluminio (consultare il principio di posa PU35 su silvadec.com).